EMERGENZA CORONAVIRUS
Le parole del primo cittadino dopo l'annuncio del nuovo decreto
Zaccaria: 'Di fronte a questa grave emergenza nazionale, che ci impone così grandi sacrifici, non trovo altre parole da dirvi se non: forza, responsabilità, pazienza'
Fasano - Il sindaco Zaccaria, dopo la firma del nuovo decreto: «Ulteriori restrizioni dal Governo: un nuovo Decreto, annunciato poco fa, impone la chiusura di tutte le attività commerciali, ad eccezione delle rivendite di alimentari, (aperti i reparti alimentari degli ipermercati), di beni di prima necessità e delle farmacie e parafarmacie.
Sono garantiti i servizi postali, bancari, finanziari, assicurativi e i trasporti urbani, mentre potranno essere ridotti i trasporti extraurbani. Chiusi del tutto bar e attività di ristorazione ed anche barbieri, parrucchieri ed estetisti. Possono continuare a funzionare le aziende agricole, zootecniche e di produzione alimentare, le edicole e i tabaccai.
Alle attività produttive e professionali viene raccomandato di chiudere i reparti non indispensabili, incentivare il telelavoro e la fruizione di ferie e sanificare gli ambienti.
Di fronte a questa grave emergenza nazionale, che ci impone così grandi sacrifici, non trovo altre parole da dirvi se non: forza, responsabilità, pazienza.»
di Redazione
12/03/2020 alle 05:58:54
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela